La produzione video e foto in A Digital Else

Graphic design

Nella comunicazione, intesa come arte, esiste un modo particolarmente efficace di colpire, emozionare, smuovere ed ispirare. Consiste nel mischiare le immagini ai suoni, le parole alla musica, la scrittura alla fotografia: è il film making, l’arte di creare quadri in movimento, di dare un’anima allo storytelling.

Scriviamo, produciamo e realizziamo internamente i prodotti mediali di ambito video e fotografico piùutili alle necessità dei nostri clienti, grazie al nostro team affiatato di professionisti e artisti, tra cui registi, fotografi, scrittori, sceneggiatori, operatori e molto altro.

Credo alla mutazione del genere umano e alle continue trasformazioni e ricerche, soprattutto a quelle più ardite del cinema

David Cronenberg

Lo storytelling è una cosa seria, richiede studio, ricerca, pianificazione e cura nella messa in atto, ma se fatto bene offre un’esperienza sensioriale che valorizza la narrazione.

L’arte dello storytelling è l’incontro di informazione e intrattenimento.

Amiamo scrivere storie che possano trasmetere i valori di un brand emozionandoe divertendo lo spettatore. Amiamo unire al lato informativo e tecnico quello dell’intrattenimento, al fine di ottenere una narrazione più fresca e d’impatto, capace di colpire il cuore, oltre che la mente.

Alla scrittura originale uniamo la massima qualità e cura nello scatto fotografico come nelle prise video, svolte con personale professionale dotato della migiore strumentazione per fare di una buona idea un ottimo media.

Autore dell'articolo

Simone Founder & Creative Director

Re-immaginare l’immaginazione stessa, sovvertendo i principi della creatività, non per il gusto di essere diversi, ma per la necessità di innovare il già visto, migliorare l’esistente e semplificare il complesso.
Questa è la nostra sfida.

simone.medas@adigitalelse.com

Articoli correlati

Mostra dettagli